image-58

 Tel : +39 320 4429098 - redazione@pianetaspettacolo.it


facebook
instagram
youtube
phone
messenger
whatsapp
rettangolo
image-58

REDAZIONE:

c.da Giancata SN - 95121 CATANIA

 

DIRETTORE RESPONSABILE:

Lucia Agata Murabito - OdG n°165131

Registrazione Tribunale di Catania n. 02/2022 - ROC 


Edito da: DIMIS S.r.l.S zona industriale, c.da Giancata s.n.

95121 Catania - P.IVA 05837340875

Proprietà: Dimitri Tosi

image-341

Pianeta Spettacolo Magazine

+39 320 4429098

Adrenalina e Magia con Igna Fire

2021-04-20 08:00

Pianeta Spettacolo

30 minuti di magia, Illusionismo, magia, illusionismo, club magico italiano, gianni loria, 30 minuti di magia, vito cafaro, domenico robbe, dario caputi, pianeta spettacolo, igna fire, federica spina, escapologia, adrenalina, gabriele depietri,

Adrenalina e Magia con Igna Fire

Illusionista escapologo, amante del pericolo, nei suoi spettacoli sposta ogni volta l’asticella del pericolo sempre un po' più su

ignafire-1618856637.jpg

Come ogni martedi torna l’appuntamento con “30 minuti di magia”, come sempre sapientemente condotto dal mago Dimis e dal presidente del Club Magico ItalianoGianni Loria.


Saranno come sempre presenti, Vito Cafaro, Domenico Robbe e Dario Caputi, che sapranno stupirci ed affascinarci, con i loro numeri di magia.

Ospite della puntata di oggi, una persona che ama e respira quest’arte da sempre, tanto da rendere i suoi numeri spettacolari da tutti i punti di vista, curando la scenografia, la coreografia, le luci, le musiche, in modo da coinvolgere tutti i sensi degli spettatori.   

Gabriele Depietri in arte Igna fire, mago, illusionista escapologo, amante del pericolo. Nei suoi spettacoli sposta ogni volta l’asticella del rischio sempre un po' più in alto.

Vanta esperienze di livello internazionale, ama stupire il suo pubblico e per questo non si risparmia, allenandosi e provando spesso i suoi numeri, fino al raggiungimento della perfezione.

Assistito dalla ballerina professionista Federica Spina, sua prima assistente, porta in giro per il mondo i suoi spettacoli.

I due sono davvero una coppia di professionisti, sempre pronti a dare il massimo, perché solo attraverso il duro lavoro e la disciplina i sogni possono diventare realtà.

Non dimenticando però una cosa fondamentale...divertirsi, sempre. 


facebook
instagram
youtube
phone
messenger
whatsapp

Copyright 2021 © Tutti i diritti sono riservati e proprietà di Dimis srls.

Non perderti niente!

Iscriviti alla nostra newsletter!