image-58

 Tel : +39 320 4429098 - redazione@pianetaspettacolo.it


facebook
instagram
youtube
phone
messenger
whatsapp
rettangolo
image-58

REDAZIONE:

c/o Parco Commerciale I Portali - BOX 58

viale Cristoforo Colombo, 13, 95031 S. G. La Punta (CT)

 

DIRETTORE RESPONSABILE:

Lucia Agata Murabito - OdG n°165131

image-341

Pianeta Spettacolo Magazine

+39 320 4429098

Aimar Garcìa, 30 minuti di magia e internazionalità!

2021-05-27 15:48

Pianeta Spettacolo

Approfondimento, 30 minuti di magia, Rubriche e Format, Illusionismo, dimis, magia, club magico italiano, gianni loria, cmi, 30 minuti di magia, vito cafaro, domenico robbe, dario caputi, pianeta spettacolo, presidente club magico italiano, garcia aimar, ema entidad mágicaa rgentina, flasoma latin american lederation of magic societies, mago , illusionista,

Aimar Garcìa, 30 minuti di magia e internazionalità!

Gran finale di stagione per “30 minuti di magia”: ad affiancare VIto Cafaro, Domenico Robbe e Dario Caputi, direttamente dal Messico arriva Aimar Garcìa!

Gran finale di stagione per “30 minuti di magia”: ad affiancare VIto Cafaro, Domenico Robbe e Dario Caputi, direttamente dal Messico arriva Aimar Garcìa!


Non solo mago. Aimar Garcìa è anche doppiatore, attore e conduttore

Lungo la sua strada fatta di magia, ha vinto tanti premi e riconoscimenti, sia per il talento che per l’impegno profuso in questa attività.

 

Con lui si chiude la stagione 2021 di "30 minuti di magia", il format che ha portato nelle vostre case oltre 30 artisti del mondo magico italiano.

E si chiude con un tocco internazionale! L'ultima puntata del programma condotto da Dimis e dal presidente del Club Magico Italiano Gianni Loria vede come guest star l'illusionista messicano Aimar Garcìa

 

Nel 2008, in Francia si classifica al 1° posto in una gara di magia, grazie alla quale diventa membro della prestigiosa associazione FFAP ovvero “Federazione Francese di Performing Artist”.

Nel 2011 partecipa al festival più importante dell'America Latina denominato FLASOMA , “Latin American Federation of Magic Societies” a cui partecipano per competere maghi provenienti da tutto il mondo, si classifica al 2° posto, questo lo catapulta in un tour di spettacoli e conferenze in Giappone, si esibisce a Tokyo, Asakusa, Yokohama, Shibuya, Shinjiku, Ikeburuko, Kamakura e Kyoto.  

Nel 2011 ha presentato spettacoli e conferenze a Buenos Aires, Bariloche, San Bernardo, Recoleta, Puerto Madero, Quilmes, Mar del Plata.  

Attualmente è membro della EMA, “Entidad Mágica Argentina". 

Ha tenuto presentazioni e conferenze a Madrid, Portogallo, Olanda, Francia, Italia, Salvador, Costa Rica, Guatemala, Messico, Argentina, Uruguay, Perù e Stati UnitiNell'anno 2013-2014 ha collaborato con maghi e Illusionisti dell'UNAM con attività di workshop e conferenze con artisti provenienti da Argentina, Stati Uniti, Spagna, Giappone.

 


facebook
instagram
youtube
phone
messenger
whatsapp

Copyright 2021 © Tutti i diritti sono riservati e proprietà di Dimis aps.

Non perderti niente!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder