image-58

 Tel : +39 320 4429098 - redazione@pianetaspettacolo.it


facebook
instagram
youtube
phone
messenger
whatsapp
rettangolo
image-58

REDAZIONE:

c/o Parco Commerciale I Portali - BOX 58

viale Cristoforo Colombo, 13, 95031 S. G. La Punta (CT)

 

DIRETTORE RESPONSABILE:

Lucia Agata Murabito - OdG n°165131

image-341

Pianeta Spettacolo Magazine

+39 320 4429098

MESA a Decibel: "La mia passione per la musica nata in un villaggio turistico"

2021-07-16 16:25

Antonio Licitra

Approfondimento, Rubriche e Format, Decibel,

MESA a Decibel: "La mia passione per la musica nata in un villaggio turistico"

Mattia Mitrugno, originario di Mesagne (da cui deriva il nome d'arte MESA), fin da piccolo coltiva la passione per la musica. Decide di trasferirsi a

 

 

 

 

 

Ospite della settima puntata di "Decibel", il format musicale presentato da Antonio Licitra, sarà Mattia Mitrugno, giovane cantante originario di Mesagne (da cui deriva il nome d'arte MESA).

 

La passione per la musica in Matteo nasce fin da piccolo, precisamente dall'età di sette anni. "Mi trovavo in un villaggio turistico, un giorno un animatore mi fece salire sul palco e da lì iniziai a cantare e successivamente a studiare canto. Inizialmente cantavo solo le canzoni di Albano (ride ndr)." 

 

In seguito, decide di trasferirsi a Milano per fare sul serio e nella capitale meneghina , matura tante esperienze televisive sino ad arrivare in Rai, partecipando alla trasmissione “Ti lascio una canzone”.  Su Rai 2 invece, partecipa a “The voice”.  Anche se ancora molto giovane realizza importanti traguardi ed esperienze tra cui la partecipazione al gruppo “Made in italy”. 

mesa3-1626441248.jpg

"Un argomento su cui scriverei dieci canzoni al giorno è quello della libertà personale. Scriverei un brano per tacere le acque in modo tale che ognuno possa scegliere di vivere la propria vita in serenità." - afferma Mesa.

 

 

Il 21 maggio scorso, è uscito su tutte le piattaforme digitali “Colpevole senza colpe”, il nuovo singolo di Mesa.
Il brano, presenta un testo in cui il futuro parla al passato per aiutarlo a trovare la forza di rialzarsi, soprattutto nei momenti difficili, momenti che sono capaci di forgiare il carattere di ognuno. Stabilire se si ha ragione o torto quando si fa una scelta, è sempre molto complicato, ma vale la pena trovare il coraggio di affrontare le proprie paure ed incertezze, per arrivare alla soluzione.
 
A tal proposito Mesa afferma: «Non ho paura del giudizio, la fame di certezze, la voglia di scalare il mondo senza temere di cadere.  Ogni passo che compio, è un passo verso la verità. Questo brano è per chi è capace di sorridere nonostante tutto».


facebook
instagram
youtube
phone
messenger
whatsapp

Copyright 2021 © Tutti i diritti sono riservati e proprietà di Dimis aps.

Non perderti niente!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder