A “Cultura Magica”, format ideato e condotto da Dimis in collaborazione con il presidente del “Club Magico Italiano” Gianni Loria, oggi un ospite d'eccezione, Marco Berry.
Grande mattatore televisivo, figura carismatica dai mille talenti.
Nato in provincia di Torino, muove i suoi primi passi in tv nel 1985 come mago.
Nel 1987 partecipa al famosissimo programma per bambini “Bim Bum Bam”, il suo talento e poliedricità, lo portano a sperimentare sempre cose nuove, inizia così a collaborare alla sceneggiatura di “Scherzi a parte”, collaborando anche per la realizzazione degli scherzi.
Ma ancora non si ferma, e si mette ancora una volta alla prova, diventando un elemento di spicco del programma “Le Iene”.
Nel 2000, diventa conduttore della prima edizione “Danger”, format, che abbraccia la sua grande passione per la magia.
Da sempre, impegnato in temi sociali, ha realizzato e condotto un programma dal titolo “Invisibili”, su Italia 1, dedicato a tutte quelle persone che vivono ai margini della società.
Nel 2008 per La7 ha condotto “Vivo X miracolo”, nel 2009 su Sky Uno e poi nel 2012 su La7, il quiz “Cash Taxi”, dal 2010 al 2014 su Italia 1 ha fatto l'inviato per "Mistero, quasi nello stesso periodo, sempre su Italia 1 ha condotto "Invincibili", sempre dedicato al sociale.
Nel 2013 - 2014 conduce su Italia 1 il programma “Bau Boys” e la terza edizione di “cash Taxi” su La7.
Insieme ad Enrico Ruggeri, su Italia 1, conduce “Lucignolo 2.0”, ha anche condotto “Inarrestabili”, format dedicato alla figura del camorrista.
Partecipa come concorrente a “Pechino Express”, in onda su Rai 2, insieme alla figlia Ludovica, ma questa è un’altra storia…!