image-58

 Tel : +39 320 4429098 - redazione@pianetaspettacolo.it


facebook
instagram
youtube
phone
messenger
whatsapp
rettangolo
image-58

REDAZIONE:

c.da Giancata SN - 95121 CATANIA

 

DIRETTORE RESPONSABILE:

Lucia Agata Murabito - OdG n°165131

Registrazione Tribunale di Catania n. 02/2022 - ROC 


Edito da: DIMIS S.r.l.S zona industriale, c.da Giancata s.n.

95121 Catania - P.IVA 05837340875

Proprietà: Dimitri Tosi

image-341

Pianeta Spettacolo Magazine

+39 320 4429098

Ruggero Sardo, quando lo spettacolo dà spettacolo!

2021-04-21 08:00

Carlo Giuffrida

Approfondimento, Il salotto del Mago, Rubriche e Format, TV e serie TV, dimis, Il salotto del mago, mago dimis, pianeta spettacolo, tv, radio, ruggero sardo, mizzica, telesiculissimi, telesiciliacolor, prima musica produzioni artistiche, talk show, ate, artisti, eventi,

Ruggero Sardo, quando lo spettacolo dà spettacolo!

Mercoledì 21 aprile alle ore 18.00 si racconterà "Il salotto del Mago" intervistato dal nostro Dimis

ruggero-sardo-1618922833.jpg

Ha mostrato fin da piccolo propensione per l’arte e lo spettacolo, oggi  è uno degli showman più noti ed apprezzati dal pubblico siciliano. 
Mercoledì 21 aprile alle ore 18.00 si racconterà "Il salotto del Mago" intervistato dal nostro Dimis


Al “Salotto del Mago”, il salotto più esclusivo del web, condotto magistralmente da Dimis, una delle figure più rappresentative del panorama televisivo siciliano arriva Ruggero Sardo, conduttore del Talk showTelesiculissimi”, una trasmissione in cui si mostra il meglio della nostra Terra, tra imprenditori, divi cinematografici e televisivi, cabarettisti, musicisti, maghi, poeti, pittori, fumettisti, per raccontare la loro esperienza e raccontarsi liberamente.

Ruggero Sardo nato a Catania, classe 75, comincia fin da piccolo ha mostrare un'innata attitudine verso il mondo dello spettacolo, facendosi ospitare in prestigiose emittenti televisive come imitatore.

Comincia a salire sul palco, non più come imitatore ma come presentatore, nel teatro dell’istituto salesiano San Francesco di Sales.

Il passo alla tv e breve e ben presto si ritrova a realizzare servizi per conto dell’emittente televisiva Telesiciliacolor.

Nello stesso anno, diventa il conduttore della trasmissione dal titolo “La Giostra”, passa l’anno successivo a condurre un programma domenicale per Teletna, diventata poi Antenna Sicilia.

Prende così il via una lunga carriera che lo vede protagonista.

Tanti sono i programmi di successo che ha condotto, nel 2003 , però, lascia Antenna Sicilia e comincia una collaborazione con Primamusica Produzioni Artistiche, con loro realizza diversi format, sia televisivi che radiofonici.

Nel 2011, realizza insieme a Giovanni Di Prima, uno dei talk show, che mira a presentare e valorizzare i talenti della nostra terra.

Parallelamente continua a condurre programmi radiofonici come “Mizzica” e “Talia - la radio che si guarda” realizzata sempre in collaborazione con Giovanni Di Prima.

E continua ad essere chiamato per condurre eventi importanti, le selezioni di Miss Italia per la Sicilia, o a Bari, Taranto e Riccione, le finali di Miss Motor, un evento che lega la bellezza femminile alle nuove tecnologie sulla sicurezza stradale e molto altro ancora.

Sarà lui stesso a raccontare una vita di spettacoli sulla poltrona del salotto del mago Dimis, mercoledì 21 aprile alle ore 18.00!

 


facebook
instagram
youtube
phone
messenger
whatsapp

Copyright 2021 © Tutti i diritti sono riservati e proprietà di Dimis srls.

Non perderti niente!

Iscriviti alla nostra newsletter!